Funny Puppet Fair 2014!!!

Hi all :)))
i’m super excited because it is about to start an exciting new event: “Funny Puppet Fair 2014”.
tanti stilisti hanno realizzato bellissime ed esclusive creazioni per l’occasione.
in più c’è una divertentissima caccia al tesoro con amazing premi^^.
per questa fiera ho realizzato 2 creazioni esclusive :
Wee Wendi outfit
and
Kawaii bikini

il mio premio per la caccia sono : dolly socks
“Funny Puppet Fair 2014” starts on 11th MAY

LM   sooooon
spero apprezziate le mie creazioni , come io mi sono divertita nel realizzarle !!!

buon divertimento ^^
much love
Mag

MEMOLE VENDOR

Senza titolo-1 copia

 

prize for puppet hunt

 

 

 

 

Leave a Reply

